Betsy the Cow

Il primo Natale in 4 (non dimentichiamo Mucchino!) è ormai alle spalle. Da brava Famiglia Girovaga, l’abbiamo passato a gironzolare per il Nord Italia e siamo tornati carichi di doni, soprattutto per Balù. Quello che volevamo io e Daddy B, ovvero una notte filata di sonno, stranamente non è arrivato – e sì che in fondo non è che ci voglia molto, solo qualcuno che si sacrifichi una notte per noi. Una notte! Che sarà mai una notte di sonno interrotto? Qui c’è gente che non si fa una notte di sonno da quasi 9 mesi!! – , ma non importa perché che sarà mai un po’ di sonno arretrato davanti a una mucca blu? Infatti, anche se Balù ha ricevuto regali davvero belli, senza ombra di dubbio il premio per il miglior regalo va a Betsy the Cow:

ovvero una stupenda mucca blu che Balù può cavalcare e su cui, quando sarà un po’ più grande, molleggiarsi. Eccola in tutto il suo splendore:

E così il serraglio di Balù si è arricchito di un nuovo, mastodontico (be’, è tutto in proporzione: tenete conto che Betsy un bambino la cavalca!) animale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...