#MomTwParty

Sto attraversando un periodo intensissimo (leggi: il lavoro mi sta massacrando e il tempo libero è totalmente dedicato a Balù, col rischio che io impazzisca dimenticandomi di me e di Daddy B!), quindi sono forzatamente silenziosa e latitante. Ieri però @easymamma mi ha invitato al #MomTwParty di sabato 8 e ci tenevo a segnalarlo.

Anche se come la sottoscritta non amate la Festa della donna, magari odiate pure la mimosa e il suo odore (gli alberi di mimosa sono bellissimi, ma per quanto mi riguarda la cosa finisce lì!), be’, un’occasione per scrivere 140 caratteri per ricordarvi perché siete meravigliose (perché siete meravigliose!) non può che essere un’occasione da cogliere 😉

E quindi voilà, il comunicato ufficiale:

#MOMTWTPARTY: La festa della Donna con le twtMamme!

Un’idea di Mammasfigata e Easymamma

momtwtpartyDiamo un significato speciale a questo 8 marzo: festeggiamo insieme in rete la festa della donna con un party digitale! Come?Sabato 8 Marzo 2014 dalle 11.00 alle 16.30 racconta con un tweet quanto sei unica e meravgliosa, regalati e regalaci un pensiero stupendo sull’essere donna, sul perché vale la pena festeggiare! E fai iniziare il tuo tweet con l’hashtag #momtwtparty.

Se i 140 caratteri non ti bastano puoi pubblicare un post sul tuo blog e condividerlo sulle Fan page Facebook delle organizzatrici Esymamma e Mammasfigata.

Vuoi essere ambasciatrice dell’evento? Diffondi questo comunicato pubblicandolo sul tuo sito o blog e mandaci il link via mail a info@easymamma.it e mammasfigata@yahoo.it entro venerdì 7 alle ore 10.30 per essere inserita nella lista dei partecipanti speciali! Ti inseriremo sui nostri blog e ti invieremo un’immagine che, se vorrai, potrai usare come profilo o pubblicare sui tuoi social network!

Annunci

2 thoughts on “#MomTwParty

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...