Top of the Post #6: 25 agosto 2014

top of the post mammagirovagaÈ lunedì, e non un lunedì qualunque: le vacanze sono finite e oggi ho ripreso a tutti gli effetti… O quasi: per fortuna a fine agosto sono tutti ancora rallentati dai ritmi vacanzieri!

Ma, come ogni lunedì, non posso mancare la mia rubrica preferita: ecco qui subito i tre post della settimana appena conclusa che più mi hanno colpito:

  • Il papà non è capace di Ma la notte no: anch’io non capisco le mamme che non lasciano i figli al marito. Io, se pensassi che Daddy B non è capace di stare con Balù, un figlio con lui non l’avrei fatto! (E se fosse un papà pigro io sarei una mamma esaurita invece che una mamma felice).
  • Mi scappa la pipì, mammà di Nasce Cresce Rompe: per lo spannolinamento ho ancora tempo (credo!), ma questo post mi ha fatto morire! Io pensavo che il problema potesse essere con il bambino, invece (come al solito) è con il resto del mondo!
  • Storie di campagna, di famiglia e di casa di Materfamilias: leggendo questo post mi sono sentita immersa nella campagna-quasi-montagna settembrina... E mi è sembrato di essere finalmente in vacanza, a seguire i ritmi di Balù e dimenticare tutto il resto.

L’idea di Top of the Post è di Koko di Ordinata Mente: trovate tutte le indicazioni per partecipare sul suo blog!

3 thoughts on “Top of the Post #6: 25 agosto 2014

      1. 🙂 Ho avuto la fortuna di girarla un po’ con i miei genitori e i miei fratelli quando ero bambina, sia d’estate sia d’inverno, e ne ho ricordi quasi magici… Spero di portarci presto Balù!

Rispondi

