Top of the post #7: 1 settembre 2014

top of the post mammagirovagaIl lunedì è un giorno faticoso, si ricomincia la settimana e si torna al lavoro dopo aver rallentato il ritmo nel weekend. Ma per fortuna il lunedì è anche il giorno della mia rubrica preferita: Top of the Post! L’idea è di Koko di Ordinata Mente: trovate tutti i dettagli per partecipare (fatelo!) sul suo blog. Qui sotto invece trovate i tre post (di altri blog) della settimana passata che più mi hanno colpito.

Safari con gli alci di In cinque con la valigia: Già pensavo alla Svezia come meta di un prossimo viaggio… dopo questo post non ho più dubbi. E vi basta guardare le foto per capire perché!

Sorella del mio cuore di C.B. Divakaruni di Viaggi e Baci: Un post in cui viaggio e letture si intrecciano… Parto sempre con l’ereader pieno, ma dopo questa recensione mi sa che non aspetto di partire per iniziare il romanzo e lo comincio stasera.

Ma quindi… di AmicheMamme: Essere mamma e lavorare è, per come la vedo io, una benedizione. Probabilmente la vedo così perché anch’io lavoro da casa (ma davvvero!) e quindi mi sono riconosciuta tantissimo in questo post. Che a crescere i figli degli altri siamo bravi tutti, no? 😉

8 thoughts on “Top of the post #7: 1 settembre 2014

  1. Ma grazie!!! Siamo onoratissime Di essere qui in questa top 🙂 grazie di cuore!!!

    Post scriptum:
    Sempre semplice dire ad un’altra persona “al posto tuo, io…”
    Ma, di fatto, non ci sono 😉

    1. Come ho detto, mi sono ritrovata molto nel vostro post! Da che sono mamma, ho sviluppato una faccia apposta per le persone che ti danno consigli non rischiesti (e spuntano da ogni dove!): è un incrocio tra un mezzo sorriso e un treno in corsa, su cui salto per darmela a gambe! 🙂

      1. Ti capiamo alla grande… Avrai visto che ben altri due post sono dedicati a questo argomento eheheheh

        Senza contare chi non riesce a capire che lavorare da casa non significhi non lavorare o necessariamente occuparsi di vendita one-to-one 😉
        Qui apriremmo un libro nuovo altro che nuovo capitolo eheheheh

Rispondi

