Top of the post #10: 22 settembre 2014

top of the post mammagirovagaSono sempre travolta dalle cose da fare (anche se vedo la luce in fondo al tunnel), però la mia rubrica preferita non la mollo, no no no!

Eccomi quindi qui con la mia Top of the Post, rubrica ideata da Koko di Ordinata Mente (se volete partecipare anche voi trovate le istruzioni sul suo blog). Vengo subito ai tre post della settimana che si è appena conclusa che più mi hanno colpito (perché sono travolta sì, ma vi leggo lo stesso!)

Ecco, questa è la mia Top of the Post di oggi… e speriamo di tornare prestissimo a ritmi di vita più normali, così magari oltre che leggere i post degli altri riesco pure a commentarli (e chissà, magari a scriverne uno io!)

2 thoughts on “Top of the post #10: 22 settembre 2014

Rispondi

