Top of the Post #11: 6 ottobre 2014

Rieccomi qua.

Nelle ultime settimane ho imparato che scrivere che smetterò di essere latitante porta sfiga, quindi eviterò di farlo e passerò alle vie di fatto. E comincio nel modo migliore, di lunedì, con la mia rubrica preferita, Top of the Post.

Lunedì scorso ero così incasinata (curiose? Sì, poi ve lo racconto il mio settembre folle… e  a proposito di curiosità, domani ne leggerete delle belle!) che, per la prima volta dopo 10 settimane, non ho pubblicato la mia Top of the Post (shame on me!)

Be’, vuol dire che la mia seconda decade comincia nel segno di Marina di Da mamma a mamma: già perché Koko di Ordinata Mente le ha passato il testimone e ora questa splendida rubrica fa capo a lei. Se volete partecipare, trovate qui tutte le istruzioni.

Ma adesso veniamo al dunque. Ecco i tre post di altri blog che più mi hanno colpito questa settimana. Sono tutti post capitati, come dire, “a fagiuolo” con i miei stati d’animo e mi hanno aiutata a sentirmi meno sola (e anche a prendermi meno sul serio!)

Mmm… sospetto che nella mia Top of the Post ci sia il segreto della felicità: le gioie della maternità, un grande amore e una torta buonissima… voi che dite?

Annunci

6 thoughts on “Top of the Post #11: 6 ottobre 2014

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...