Top of the Post #12: 13 ottobre 2014

Logo Top of the Post

Eccomi al consueto appuntamento del lunedì: la Top of the Post, i tre post (di altri blog) della settimana scorsa che più mi sono piaciuti. Madrina di questa rubrica è Marina di Da Mamma a Mamma (e se volete partecipare anche voi, trovate qui tutte le indicazioni).

Per me quella appena conclusa è stata una settimana un po’ particolare, visto che ho cominciato un nuovo lavoro. Quello di mamme e lavoro è un tema davvero caldo, sto leggendo post molto interessanti sul tema ma… per la mia Top of the Post alla fine ho scelto qualcosa di completamente diverso. (Chissà, forse ho bisogna di metabolizzare la questione!)

Veniamo al dunque:

  • Tv vs Tablet e mamme che si azzuffano di Nasce Cresce Rompe: voi lasciate usare tablet e smartphone ai vostri figli? Il mio telefono è sempre stato l’oggetto del desiderio di Balù… e ci credo, la mamma ce l’aveva sempre in mano per fargli le foto! Come avrei potuto non cominciare a usarlo con lui?
  • Il nuoto poldico di OminoUovo: un post divertentissimo in cui mi sono ritrovata, visto che Balù ha da poco cominciato ad andare in piscina con Daddy B – ma io li raggiungo in tempo per la doccia, perché “in due è più facile”.
  • Le 3 fasi di Gestione dello Stronzo di memoriediunavagina: alzi la mano chi non si è consumata per uno stronzo e chi non ha pensato di poterne cambiare uno. E alla fine… sticazzi!

Insomma, vita vissuta e vita passata si mescolano in questa mia Top of the Post, perché è giusto pensare a quello che si è stati, a quello che si è e a quello che si ha, soprattutto quando ci sono grandi cambiamenti in atto… E tanto meglio se sono cambiamenti che ci rendono felici!

3 thoughts on “Top of the Post #12: 13 ottobre 2014

    1. Daddy B è così preso da Balù che a vedere quanto si divertono a volte mi viene voglia di tuffarmi anch’io. Vestita (sì, perché c’è già Daddy B in acqua, io mica me lo porto il costume!!)

Rispondi

