About me

Girovaga lo sono da quando a 18 anni me ne sono andata di casa. Dopo aver vissuto a Brescia, Padova, Lione e Parigi, con qualche punta a Bologna e a Londra, mi sono stabilita (o meglio, stabilizzata) a Milano perché lì ho incontrato Daddy B e Mucchino e mi sono innamorata (e piantare tutto per partire, quando si è innamorati, non lo si fa più).

Mamma lo sono dal 29 marzo 2013, quando Balù, puntuale come un orologio svizzero (chiaramente ha preso dal padre, non da me!) ha deciso di lasciare la sua accogliente (anche se ormai un po’ stretta) spa privata e scoprire il mondo.

Ma siccome il lupo perde il pelo ma non il vizio, ora che siamo in 3 (anzi, in 4), abbiamo ripreso a girovagare per il Nord Italia per cercare un equilibrio tra lavoro e nonni e, soprattutto, per non annoiarsi mai, proprio mai, nemmeno per sbaglio!

Se volete scrivermi: mamma_girovaga[at]yahoo.it

E mi trovate anche su Twitter, su G+ e su Pinterest.

Annunci

12 thoughts on “About me

    1. Spero anch’io! Noi siamo “di casa” tra il pavese, Milano, Brescia e Verona – e poi ci aggiungiamo del nostro, anche perché il piccolo cresce e andare in giro con lui è un vero spasso! 😉

  1. Il mio ha 14 mesi! Prima era girovago “per forza”, ora sembra apprezzare davvero e io non vedo l’ora che arrivino le vacanze per vederlo scoprire nuovi posti e nuovi ritmi ❤

  2. Ciao mammagirovaga, ho appena scoperto il tuo blog e letto dell’autosvezzamento (se supero l’ansia mi lancio anch’io nell’avventura). Anch’io ho vissuto a Parigi (e ce l’ho sempre nel cuore) e ora girovago fra due città con Nanissimo al seguito. Ormai mi sono abituata a “impacchettarlo” più o meno ogni 2 settimane!
    Ti seguirò 🙂

  3. Grazie e benvenuta! 🙂 Mia suocere sta nell’Oltrepò, quindi ci muoviamo grossomodo lungo la tratta Milano-Stradella. (Tra l’altro, non so se hai presente quella zona, ma sono ANNI che voglio andare all’Oasi di Sant’Alessio… ora che è arrivato Balù e che ha un’età quasi adatta mi sa che è giunta l’ora!)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...